SPÄRTA - Crushridge - Eu - Alleanza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gilda Raid Italiana dedita al PVE
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 mi dispiace

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ryusaki9
Ospite




mi dispiace Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace   mi dispiace Icon_minitimeSab Nov 28 2009, 16:09

Preferisco iniziare con i ringraziamenti che possiate capire quanto ci tengo alla vostra amicizia:
andromaka(damiana) grazie di tutto (con questo penso hai capito)
dayspring grazie per i craft ,per le daily e tutto
YENAS E CERNERUS grazie per la vostra disponibilità e per la pazienza e per aver creduto in me(ora vi ho deluso)
HADES grazie per le sfide di cure (e deathangel tt e due per le arene)
FABRYZIOI complimenti per le cure
E tutti gli altri che nn ho citato con cui ha stretto amicizia.
Ma purtroppo le cose belle finiscono presto: quel giorno:
i miei amici nel reale (sets,jeimy,flè va beh li conoscete) leftano, mi ritrovo solo.
da qui sono nate complicazioni a livello personale e sentimentale.
da parte mia oltretutto non c’è progress e mi dispiace, ho bisogno di cambiare aria.. qualunque sia la scelta che farò con o senza una nuova gilda…NON VOGLIO CHE QUESTO CAMBI LA NOSTRA AMICIZIA RESTERETE SEMPRE I MIEI SPARTANI ADORATI….
Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
yenas
Admin
Admin
yenas


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 01.04.09
Età : 52
Località : LEGNANO

mi dispiace Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dispiace   mi dispiace Icon_minitimeSab Nov 28 2009, 19:21

be che dire mi spiace veramente tanto e non capisco perchè tù te ne sia andato, oltre tutto mi avevi promesso che non saresti andato via e che il leftare dei tuoi amici ( in wisp da come mi hai parlato non mi sembravano tanto amici tuoi) non avrebbe cambiato nulla nei confronti Nostri, be detto questo posso solo augurarti buoan fortuna e dirti che mi spiace molto!
se decidi di tornare per tè la porta è aperta ciao Ryu!

king king king king
Torna in alto Andare in basso
 
mi dispiace
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPÄRTA - Crushridge - Eu - Alleanza :: SPÄRTA - Ospiti :: Ospiti-
Vai verso: