SPÄRTA - Crushridge - Eu - Alleanza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gilda Raid Italiana dedita al PVE
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi avete deluso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mi avete deluso Empty
MessaggioTitolo: Mi avete deluso   Mi avete deluso Icon_minitimeGio Lug 30 2009, 21:26

Visto l'andamento generale della gilda io stò pensando di lasciarvi ,non è tanto peril progress a me non è che mi interessa più ditanto ma peril comportamento di certe persone arroganti e superbe che ci sono in gilda , che a me personalmente non mi vanno bene , mi spiace per quelle persone che avevo estaurato un bellissimo rapporto di amicizia e spero che con loro rimanga anche se me ne vado lo faccio con malincuore ma non sopporto più la situazione. mi dispiace tanto ma prima di arrivare ha dei litigi preferisco lasciarvi un saluto particolare a lorenzo non ti preocupare per te ci sarò sempre anche se non sarò più in gilda un bacione anche a laura e pietro e a te renato e a massimo auguro a tutti un buon games la vostra Daphnè alias monica
Torna in alto Andare in basso
Criket
Admin
Admin
Criket


Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 66
Località : Padova

Mi avete deluso Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi avete deluso   Mi avete deluso Icon_minitimeGio Lug 30 2009, 21:52

forse chi ci ha desluso sei proprio tu anzichè darci una mano

ti sei incazzata per un drop non dato al tuo lui dopo che era in gilda da 1 giorno

lasciamo perdere

ciao e buion gamens
Torna in alto Andare in basso
https://spartaguild.forumattivo.com
yenas
Admin
Admin
yenas


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 01.04.09
Età : 52
Località : LEGNANO

Mi avete deluso Empty
MessaggioTitolo: bene   Mi avete deluso Icon_minitimeGio Lug 30 2009, 22:15

comunque ha ragione Renato siete dei bambini e basta,
altra cosa grazie per non avermi salutato e aver salutato gli altri, mi metto quindi tra gli arroganti,
ti auguro ogni bene Monica ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi avete deluso Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi avete deluso   Mi avete deluso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi avete deluso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SPÄRTA - Crushridge - Eu - Alleanza :: SPÄRTA - Ospiti :: Ospiti-
Vai verso: